Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA AI SENSI DEL DPR 462/2001 DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DI MESSA A TERRA PRESSO GLI IMMOBILI IN USO ALL ENTE IN SALBERTRAND E FENESTRELLE - (CIG: BBD62FCE48)


CIG
BBD62FCE48
Struttura proponente
ENTE GESTIONE AREE PROTETTE ALPI COZIE - Cod. fiscale: 94506780017
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA AI SENSI DEL DPR 462/2001 DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DI MESSA A TERRA PRESSO GLI IMMOBILI IN USO ALL ENTE IN SALBERTRAND E FENESTRELLE - (CIG: BBD62FCE48)
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: APAVE ITALIA CPM SRL01575040983
Importi
Importo di aggiudicazione:900,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )