Dettaglio Incarico

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEI PIANI DI GESTIONE EMERGENZA PER LE ATTIVITA' ORGANIZZATE DAL COMUNE DI PRAMOLLO IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO AI SENSI DELL ART. 42 DEL D.LGS 36/2023 DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE DI ST


CIG
B9A5702584
Struttura proponente
COMUNE DI PRAMOLLO - Cod. fiscale: 01717670010
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEI PIANI DI GESTIONE EMERGENZA PER LE ATTIVITA' ORGANIZZATE DAL COMUNE DI PRAMOLLO IN COLLABORAZIONE CON LA PRO LOCO AI SENSI DELL ART. 42 DEL D.LGS 36/2023 DEGLI INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E MANUTENZIONE DI ST
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: UGHETTO MICHELEGHTMHL69A09G674D
Importi
Importo di aggiudicazione:208,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )