Dettaglio Incarico

DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI REGISTRI DI EMERGENZA DI STATO CIVILE. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG. N. B8E76B66D5


CIG
B8E76B66D5
Struttura proponente
Comune di Piova' Massaia - Cod. fiscale: 01219640057
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI REGISTRI DI EMERGENZA DI STATO CIVILE. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG. N. B8E76B66D5
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: HALLEY INFORMATICA SRL00384350435
Importi
Importo di aggiudicazione:120,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )