Dettaglio Incarico

FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI/ BIBLIOTECA COMUNALE ED ARCHIVIO COMUNALE. DECISIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFR


CIG
B95B42AB69
Struttura proponente
COMUNE DI USELLUS - Cod. fiscale: 00073880957
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
FORNITURA MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI COMUNALI/ BIBLIOTECA COMUNALE ED ARCHIVIO COMUNALE. DECISIONE A CONTRARRE PER L AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 50 COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 NEI CONFR
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: Myo spa03222970406
Importi
Importo di aggiudicazione:1.420,30 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )