Dettaglio Incarico

REGOLARIZZAZIONE AFFIDAMENTI INTERVENTI DI SOMMA URGENZA STRADE COMUNALI VARIE - TRASPORTO, SCARICO ED OPERAZIONI DI MOVIMENTAZIONE MATERIALE PER RIPRISTINO PROVVISORIO VIABILITÀ COMUNALE ORDINANZA 11/2024 - EVENTI ALLUVIONALI 26/27 OTTOBRE 2024 - CUP B35


CIG
B490DE7DEF
Struttura proponente
Comune di Spigno Monferrato - Cod. fiscale: 00405270067
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
REGOLARIZZAZIONE AFFIDAMENTI INTERVENTI DI SOMMA URGENZA STRADE COMUNALI VARIE - TRASPORTO, SCARICO ED OPERAZIONI DI MOVIMENTAZIONE MATERIALE PER RIPRISTINO PROVVISORIO VIABILITÀ COMUNALE ORDINANZA 11/2024 - EVENTI ALLUVIONALI 26/27 OTTOBRE 2024 - CUP B35
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: Garbarino MichaelGRBMHL91L19C5891
Importi
Importo di aggiudicazione:7.000,00 €
Importo delle somme liquidate:7.000,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )