Dettaglio Incarico

ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA DEL 25-09-2025


CIG
B86415CFBD
Struttura proponente
COMUNE DI SAVOIA DI LUCANIA - Cod. fiscale: 80004110765
Procedura di scelta del contraente
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
Oggetto
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA DEL 25-09-2025
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: MYO SPA03222970406
Importi
Importo di aggiudicazione:1.485,89 €
Importo delle somme liquidate:1.485,89 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )