Dettaglio Incarico

PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) ACQUISTO TONER E CANCELLERIA USO UFFICI COMUNALI. CODICE CIG: B07AA322E0


CIG
B07AA322E0
Struttura proponente
COMUNE DI VAL DI NIZZA - Cod. fiscale: 00341480184
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023) ACQUISTO TONER E CANCELLERIA USO UFFICI COMUNALI. CODICE CIG: B07AA322E0
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: MYO SRL03222970406
Importi
Importo di aggiudicazione:547,67 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )