Dettaglio Incarico

LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA SUI LAVORI DI RIPRISTINO INFRASTRUTTURE FUNZIONALI ALL ATTIVITA AGRICOLA DANNEGGIATE DALLE PIOGGE ALLUVIONALI DEL 30 E 31 OTTOBRE 2023 IN PROVINCIA DI PAVIA.


CIG
B6DABC0927
Struttura proponente
COMUNE DI VAL DI NIZZA - Cod. fiscale: 00341480184
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA SUI LAVORI DI RIPRISTINO INFRASTRUTTURE FUNZIONALI ALL ATTIVITA AGRICOLA DANNEGGIATE DALLE PIOGGE ALLUVIONALI DEL 30 E 31 OTTOBRE 2023 IN PROVINCIA DI PAVIA.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: TOMAGRA SEBASTIANO00341480184
Importi
Importo di aggiudicazione:913,60 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )