Dettaglio Incarico

FORNITURA ARTICOLI DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B916A26EF3


CIG
B916A26EF3
Struttura proponente
COMUNE DI AZEGLIO - Cod. fiscale: 84000970016
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
FORNITURA ARTICOLI DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO. AFFIDAMENTO INCARICO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: B916A26EF3
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: LAVECCHIA PMTLFFCRD74B16A479F
Importi
Importo di aggiudicazione:337,70 €
Importo delle somme liquidate:337,70 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 13 novembre 2025

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )