Dettaglio Incarico

MANUTENZIONE STABILI COMUNALI. IMPIANTI ASCENSORI ED ELEVATORI. DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA AI SENSI DELL’ART. 17 D.LGS N. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 268,40 (CIG B66249B4AF) PER SVOLGIMENTO VERIFICHE PERIODICHE BIENNALI DPR 162/


CIG
B66249B4AF
Struttura proponente
COMUNE DI ZUMAGLIA - Cod. fiscale: 00390230027
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
MANUTENZIONE STABILI COMUNALI. IMPIANTI ASCENSORI ED ELEVATORI. DECISIONE DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATA AI SENSI DELL’ART. 17 D.LGS N. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EURO 268,40 (CIG B66249B4AF) PER SVOLGIMENTO VERIFICHE PERIODICHE BIENNALI DPR 162/
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: EUROFINS MODULO UNO SRL10781070015
Importi
Importo di aggiudicazione:220,00 €
Importo delle somme liquidate:220,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )