Dettaglio Incarico

UFFICI E SERVIZI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO INTEGRATO DI NOLEGGIO E GESTIONE TERMINALE POS ANNUALITA 2025 - 2026 - 2027. DECISIONE DI AFFIDAMENTO FORNITURA SEMPLIFICATA AI SENSI DELL ART. 17 D.LGS N. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EU


CIG
B79B807310
Struttura proponente
COMUNE DI ZUMAGLIA - Cod. fiscale: 00390230027
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
UFFICI E SERVIZI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO INTEGRATO DI NOLEGGIO E GESTIONE TERMINALE POS ANNUALITA 2025 - 2026 - 2027. DECISIONE DI AFFIDAMENTO FORNITURA SEMPLIFICATA AI SENSI DELL ART. 17 D.LGS N. 36/2023 E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA EU
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: NUMIA SPA15539261006
Importi
Importo di aggiudicazione:1.080,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )