Dettaglio Incarico

SERVIZIO DI TESORERIA. APPROVAZIONE PROROGA PER IL PERIODO 01/01/2021 - 30/06/2021 CIG ZB132002EB


CIG
ZB132002EB
Struttura proponente
Comune di Venasca - Cod. fiscale: 85001090043
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
SERVIZIO DI TESORERIA. APPROVAZIONE PROROGA PER IL PERIODO 01/01/2021 - 30/06/2021 CIG ZB132002EB
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: TESORERIA COMUNALE UNICREDIT Banca S.p.a.00773580014
Importi
Importo di aggiudicazione:5.000,00 €
Importo delle somme liquidate:5.000,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 gennaio 2021
Data di ultimazione lavori: 30 giugno 2021

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )