Dettaglio Incarico

ORCHESTRE SOTTO LE STELLE - RIMBORSO SPESE ALL'AERONAUTICA MILITARE - FANFARA DI MILANO.


CIG
Z9D2545FE3
Struttura proponente
COMUNE DI SAN FRANCESCO AL CAMPO - Cod. fiscale: 83002830012
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
ORCHESTRE SOTTO LE STELLE - RIMBORSO SPESE ALL'AERONAUTICA MILITARE - FANFARA DI MILANO.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: giannelli colori srl10255090150
Importi
Importo di aggiudicazione:906,34 €
Importo delle somme liquidate:742,90 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 12 ottobre 2018
Data di ultimazione lavori: 12 novembre 2018





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )