Dettaglio Incarico

REVISIONE LUCI DI EMERGENZA PALESTRA COMPRESA SOSTITUZIONE LAMPADINE DANNEGGIATE DA UNA SCARICA ATMOSFERICA IN DATA 20/7/2018. AFFIDAMENTO INCARICO DIRETTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. LOTTO CIG [ZB427E95F3]


CIG
ZB427E95F3
Struttura proponente
Comune di Loranze' - Cod. fiscale: 01895450011
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
REVISIONE LUCI DI EMERGENZA PALESTRA COMPRESA SOSTITUZIONE LAMPADINE DANNEGGIATE DA UNA SCARICA ATMOSFERICA IN DATA 20/7/2018. AFFIDAMENTO INCARICO DIRETTO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. LOTTO CIG [ZB427E95F3]
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: MARIO AURITANO08961300012
RTNMRA67L31H926L
Importi
Importo di aggiudicazione:6.342,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )