Dettaglio Incarico

REDAZIONE PROGETTI DI RESTAURO PER RICHIESTA AUTORIZZAZIONI ALLA SOPRINTENDENZA AI SENSI D.LGS. 42/2004 - LAPIDI DI FRAZIONE ARGENTERA E FRAZIONE MASTRI - APPARATO DECORATIVO DELLA SALA CONSILIARE DEL PALAZZO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSION


CIG
ZA53279CDB
Struttura proponente
Comune di Rivarolo Canavese - Cod. fiscale: 01413960012
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
REDAZIONE PROGETTI DI RESTAURO PER RICHIESTA AUTORIZZAZIONI ALLA SOPRINTENDENZA AI SENSI D.LGS. 42/2004 - LAPIDI DI FRAZIONE ARGENTERA E FRAZIONE MASTRI - APPARATO DECORATIVO DELLA SALA CONSILIARE DEL PALAZZO COMUNALE. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSION
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: RICCARDI MARGHERITA06052290019
Importi
Importo di aggiudicazione:900,00 €
Importo delle somme liquidate:900,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )