Dettaglio Incarico

ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DEI LOCALI DEGLI UFFICI COMUNALI PER EMERGENZA COVID-19. INTERVENTO SULLA PAVIMENTAZIONE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0633A25A1


CIG
Z0633A25A1
Struttura proponente
COMUNE DI GAIOLA - Cod. fiscale: 80003070044
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DEI LOCALI DEGLI UFFICI COMUNALI PER EMERGENZA COVID-19. INTERVENTO SULLA PAVIMENTAZIONE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0633A25A1
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: BRUNO ALESSANDRO03395440047
BRNLSN73T17D205Q
Importi
Importo di aggiudicazione:3.733,50 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




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