Vai al contenuto della pagina.

COMUNE DI GAIOLA

Immagine Menu Dettaglio Incarico

Stampa Stampa


CIG:Z0633A25A1
Struttura proponente:COMUNE DI GAIOLA - Cod. fiscale: 80003070044
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto:ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DEI LOCALI DEGLI UFFICI COMUNALI PER EMERGENZA COVID-19. INTERVENTO SULLA PAVIMENTAZIONE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E IMPEGNO DI SPESA. CIG Z0633A25A1
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: BRUNO ALESSANDRO03395440047
BRNLSN73T17D205Q
Importi Importo di aggiudicazione:3.733,50 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 30/09/2022
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy