Dettaglio Incarico

LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATA ALLA MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI LOCALI SEDE DELL’UFFICIO POSTALE - OPERE DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE - (RIFACIMENTO PAVIMENTO ATRIO INGRESSO)” - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - PROCE


CIG
B00989F40E
Struttura proponente
COMUNE DI LAS PLASSAS - Cod. fiscale: 82002150926
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA FINALIZZATA ALLA MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEI LOCALI SEDE DELL’UFFICIO POSTALE - OPERE DI COMPLETAMENTO FUNZIONALE - (RIFACIMENTO PAVIMENTO ATRIO INGRESSO)” - DETERMINAZIONE A CONTRARRE - PROCE
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: ARPA COSTRUZIONI SRL02593670926
Importi
Importo di aggiudicazione:3.500,00 €
Importo delle somme liquidate:3.500,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 19 gennaio 2024
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2024





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )