Dettaglio Incarico

ACQUISTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO ON-LINE PER TUTTI GLI UFFICI COMUNALI RELATIVAMENTE AL TRIENNIO 2019/2021 - IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE- CIG Z91261012E


CIG
Z91261012E
Struttura proponente
Comune di Siapiccia - Cod. fiscale: 80003110956
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
ACQUISTO SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO ON-LINE PER TUTTI GLI UFFICI COMUNALI RELATIVAMENTE AL TRIENNIO 2019/2021 - IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE- CIG Z91261012E
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: GRAFICHE GASPARI SRL00089070403
Importi
Importo di aggiudicazione:2.550,00 €
Importo delle somme liquidate:2.550,00 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )