Dettaglio Incarico

APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE, IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI ASFALTATURA PIAZZA UMBERTO I E VIA ROMA - IMPRESA CAFFU' COSTRUZIONI GENERALI SRL - S.S. 596 DEI CAIROLI SNC - CIG. Z802665941


CIG
Z802665941
Struttura proponente
Comune di Gerenzago - Cod. fiscale: 00493730188
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
APPROVAZIONE VERBALE DI AGGIUDICAZIONE, IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI ASFALTATURA PIAZZA UMBERTO I E VIA ROMA - IMPRESA CAFFU' COSTRUZIONI GENERALI SRL - S.S. 596 DEI CAIROLI SNC - CIG. Z802665941
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: impresa caffù costruzioni generali srl02653080180
Importi
Importo di aggiudicazione:34.454,33 €
Importo delle somme liquidate:15.519,99 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )