Dettaglio Incarico

'MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI. - ACCORDO QUADRO 2021 / 2023' - (CIG 8826272611 - CUP E67H21000420004) - AFFIDAMENTO LOTTO 2.


CIG
8826272611
Struttura proponente
Comune di Vercelli - Cod. fiscale: 00355580028
Procedura di scelta del contraente
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Oggetto
'MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI. - ACCORDO QUADRO 2021 / 2023' - (CIG 8826272611 - CUP E67H21000420004) - AFFIDAMENTO LOTTO 2.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: ALLARA S.P.A.00414250068
RTI VALLOGGIA/SOGNO00112450036
Importi
Importo di aggiudicazione:634.961,26 €
Importo delle somme liquidate:91.540,26 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )