Vai al contenuto della pagina.

Comune di Vercelli

Immagine Menu Dettaglio Incarico

Stampa Stampa


CIG:ZB3337ABD0
Struttura proponente:Comune di Vercelli - Cod. fiscale: 00355580028
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto:APPROVAZIONE OFFERTA FORNITURA E MANUTENZIONE TERMINALI PER RILEVAZIONE PRESENZE PER IL SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - IMPEGNO DI SPESA.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: SELESTA INGEGNERIA SPA06294880965
Importi Importo di aggiudicazione:12.928,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori:25 ottobre 2021
Data di ultimazione lavori:31 dicembre 2023





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 29/11/2021
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy