Dettaglio Incarico

FORNITURA CERTIFICATO DI FIRMA REMOTA CON OTP PER ISPETTORE POLIZIA MUNICIPALE - AFFIDAMENTO DITTA INFOCERT SPA - CIG ZD125E6610. IMPEGNO DI SPESA.


CIG
ZD125E6610
Struttura proponente
Comune di Venasca - Cod. fiscale: 85001090043
Procedura di scelta del contraente
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
Oggetto
FORNITURA CERTIFICATO DI FIRMA REMOTA CON OTP PER ISPETTORE POLIZIA MUNICIPALE - AFFIDAMENTO DITTA INFOCERT SPA - CIG ZD125E6610. IMPEGNO DI SPESA.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: INFOCERT SPA07945211006
Importi
Importo di aggiudicazione:48,80 €
Importo delle somme liquidate:40,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 23 novembre 2018

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )