Dettaglio Incarico

MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' COMUNALE. LAVORI DI SFALCIO MECCANIZZATO DEI CIGLI STRADALI. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA


CIG
Z9C296DF7F
Struttura proponente
COMUNE DI SANT'ALBANO STURA - Cod. fiscale: 00357850049
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' COMUNALE. LAVORI DI SFALCIO MECCANIZZATO DEI CIGLI STRADALI. DETERMINA A CONTRARRE. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ED ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: PETTITI ROBERTO01899520041
PTTRRT65P11D205V
Importi
Importo di aggiudicazione:9.875,00 €
Importo delle somme liquidate:9.875,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 05 agosto 2019
Data di ultimazione lavori: 31 agosto 2019

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )