Vai al contenuto della pagina.

Comune di Torre San Giorgio

Immagine Menu Dettaglio Incarico

Stampa Stampa


CIG:Z6634A69A8
Struttura proponente:Comune di Torre San Giorgio - Cod. fiscale: 85001350041
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto:FORNITURA CANCELLERIA E MATERIALE DI CONSUMO PER GLI UFFICI COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA PROCED SRL DI CASIER (TV). CIG: ZF634A69A8
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: PROCED SRL01952150264
Importi Importo di aggiudicazione:144,09 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 26/01/2023
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy