Dettaglio Incarico

EVENTO ALLUVIONALE NOVEMBRE 2016: DANNI AD OPERE ED INFRASTRUTTURE PUBBLICHE DI COMPETENZA REGIONALE E COMUNALE - SISTEMAZIONE ASSE VIA RAVADERA E VIA ROSSENGHI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVACUP F47H18003650002 - CIG 80001382BA


CIG
80001382BA
Struttura proponente
Comune di Torre Pellice - Cod. fiscale: 01451120016
Procedura di scelta del contraente
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Oggetto
EVENTO ALLUVIONALE NOVEMBRE 2016: DANNI AD OPERE ED INFRASTRUTTURE PUBBLICHE DI COMPETENZA REGIONALE E COMUNALE - SISTEMAZIONE ASSE VIA RAVADERA E VIA ROSSENGHI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVACUP F47H18003650002 - CIG 80001382BA
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: R.A.S. s.r.l.01529780627
Importi
Importo di aggiudicazione:102.738,94 €
Importo delle somme liquidate:102.738,94 €






Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )