Vai al contenuto della pagina.

COMUNE DI CAREMA

Immagine Menu Dettaglio Incarico

Stampa Stampa


CIG:Z8E31DE903
Struttura proponente:COMUNE DI CAREMA - Cod. fiscale: 84001010010
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto:INSTALLAZIONE SEGNALI DI INDICAZIONE DELLE LOCALITA' MONTANE RICADENTI SUL TERRITORIO COMUNALE DI CAREMA - AFFIDAMENTO INCARICO PER FORNITURA PALI, TABELLE, SUPPORTI - IMPEGNO DI SPESA. CIG Z8E31DE903
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Erreesse di Roberta Serafino11855230014
SRFRRT74C66E379Q
Aggiudicatario: COPPO S.N.C.02601300011
Importi Importo di aggiudicazione:1.920,00 €
Importo delle somme liquidate:1.920,00 €


Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 02/08/2021
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy