Dettaglio Incarico

LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE CAMPANE E INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTO ELETTROMECCANICO PER IL SUONO DELLE CAMPANE DELLA CHIESA DI SAN PIETRO APOSTOLO


CIG
Z1A29C7C24
Struttura proponente
Comune di Tuili - Cod. fiscale: 82001310927
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE CAMPANE E INSTALLAZIONE DELL'IMPIANTO ELETTROMECCANICO PER IL SUONO DELLE CAMPANE DELLA CHIESA DI SAN PIETRO APOSTOLO
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: O.T.C. SRL01723270920
Importi
Importo di aggiudicazione:7.229,51 €
Importo delle somme liquidate:7.229,51 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 21 ottobre 2019
Data di ultimazione lavori: 16 dicembre 2019

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )