Dettaglio Incarico

SERVIZIO DI ASSISTENZA IMPIANTO DI ALLARME EDIFICI COMUNALI ANNO 2022.


CIG
Z6A3510E4B
Struttura proponente
Comune di Valle Salimbene - Cod. fiscale: 00466530185
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
SERVIZIO DI ASSISTENZA IMPIANTO DI ALLARME EDIFICI COMUNALI ANNO 2022.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: K2 ELETTRONICA00824820187
Importi
Importo di aggiudicazione:720,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 01 gennaio 2022
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2022





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )