Dettaglio Incarico

ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA REVISIONE DEI REGOLAMENTI COMUNALI IMU E TARI


CIG
Z002D2A8BA
Struttura proponente
COMUNE DI BIANZE' - Cod. fiscale: 84500430024
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA REVISIONE DEI REGOLAMENTI COMUNALI IMU E TARI
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: AVV. CARRATTA EMANUELE08245900728
CRRMMNL77D15E506
Importi
Importo di aggiudicazione:1.000,00 €
Importo delle somme liquidate:0,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 27 maggio 2020
Data di ultimazione lavori: 31 luglio 2020





Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )