Dettaglio Incarico

LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI


CIG
Z5F2EF16DC
Struttura proponente
Comune di Tuili - Cod. fiscale: 82001310927
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: CARTARIA VAL.DY01543240921
Importi
Importo di aggiudicazione:348,64 €
Importo delle somme liquidate:348,64 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 27 ottobre 2020
Data di ultimazione lavori: 29 ottobre 2020

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )