Dettaglio Incarico

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI E DELL'ARREDO URBANO. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA. CUP: E57H22002040001 CIG: 9341784C05


CIG
9341784C05
Struttura proponente
COMUNE DI BAIRO - Cod. fiscale: 83501730010
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI E DELL'ARREDO URBANO. AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA. CUP: E57H22002040001 CIG: 9341784C05
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: SAPEI ANDREA07903040017
SPANDR76L01E379B
Importi
Importo di aggiudicazione:9.000,00 €
Importo delle somme liquidate:9.000,00 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori: 02 settembre 2022
Data di ultimazione lavori: 31 dicembre 2022

Documenti:




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )