TORNA AL SITO ISTITUZIONALE
COMUNE DI MESENZANA
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Decreto Legislativo n.36/2023, Art.23
Cerca
Nascondi la navigazione
COMUNE DI MESENZANA
Per cronologia
Ricerca parametrica
Dettaglio
Condividi
Facebook
Twitter
Linkedin
Whatsapp
Telegram
Vedi azioni
Scarica
Stampa
Invia
CIG:
B3F85D3036
Struttura proponente:
COMUNE DI MESENZANA
- Cod. fiscale:
00225520121
Procedura di scelta del contraente:
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto:
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.01.2025-31.12.2029 CON POSSIBILITÀ DI PROROGA SINO AL 31.12.2033-CIG B3F85D3036- APPROVAZIONE VERBALE DELLA COMMISSIONE DI GARA - AGGIUDICAZIONE
Data Scadenza:
24/10/2024
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione Sociale
P.Iva/Cod. Fiscale
Ruolo
Banca Popolare di Sondrio
00053810149
Importo base Asta:
49.900,00 €
Importo delle somme liquidate:
820,92 €
Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori:
01 gennaio 2025
Data di ultimazione lavori:
31 dicembre 2029
Documenti:
Testo Determina
Testo Determina Firmato
Attestato Copertura Finanziaria
Attestato Copertura Finanziaria Firmato
Data Ultima Modifica:
05/12/2024
Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali
"Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati"
)