CIG:8512602565
Struttura proponente:Comune di San Damiano al Colle - Cod. fiscale: 01756890180
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto:AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER EFFICIENTAMENTO DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA NELLE AREE LIMITROFE AL CIMITERO DEL CAPOLUOGO E DI VILLA MARONE E ALLA VIA ROMA ZONA PIAZZA DALLAPÉ - 1° LOTTO
Data Scadenza: 15/11/2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: CENTOLUCI DI SHEHU ILIR02537500189
Importo base Asta:15.819,67 €
Importo delle somme liquidate:14.857,00 €



Data Ultima Modifica:16/11/2020




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )