CIG:8161056C73
Struttura proponente:Comune di Vercelli - Cod. fiscale: 00355580028
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto:STADIO COMUNALE "SILVIO PIOLA" E "PROVERCELLI SCHERMA" DI VIA MASSAUA - INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE DEI RELATIVI IMPIANTI TERMICI (CIG 8161056C73 - NEGOZIAZIONE MEPA / RDO 2484836). AGGIUDICAZIONE E CONFERMA IMPEGNO DI SPESA
Data Scadenza: 09/01/2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte
Ragione SocialeP.Iva/Cod. FiscaleRuolo
Aggiudicatario: NICMA & PARTNERS" SpA09714120012
Importo base Asta:50.000,00 €
Importo delle somme liquidate:49.767,75 €

Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura
Data di effettivo inizio lavori:14 gennaio 2020
Data di ultimazione lavori:09 aprile 2021


Data Ultima Modifica:26/05/2021




Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )