Comune di Caselette

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Area Tecnica N. 283 del 01/12/2025
MANUTENZIONE STRAORDINARIA LOCULI – AFFIDAMENTO INCARICO. – IMPEGNO DI SPESA.
1.647,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina Area Tecnica N. 266 del 19/11/2025
PIANO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL TERRITORIO – FONDI ATO 3 TORINESE ANNO 2025 – AFFIDAMENTO INCARICO - IMPEGNO DI SPESA. - CIG B92CD0F089 - CUP F71B25000330005.
47.670,04
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-Offerta
Determina Area Tecnica N. 264 del 17/11/2025
SERVIZIO SGOMBERO NEVE PER LE STAGIONI INVERNALI 2025/2026 – 2026/2027 – 2027/2028 - NELLA ZONA DENOMINATA “CONCENTRICO” – APPROVAZIONE CAPITOLATO D’APPALTO - AFFIDAMENTO INCARICO - IMPEGNO DI SPESA.
7.377,05
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-138056-1-doc00436920251117135334
Determina Area Tecnica N. 260 del 05/11/2025
MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE COMUNALE – AFFIDAMENTO INCARICO. – IMPEGNO DI SPESA.
1.464,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina Area Tecnica N. 257 del 04/11/2025
:MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE NEL COMUNE DI CASELETTE
10.248,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina Area Tecnica N. 246 del 31/10/2025
SERVIZIO ENERGIA E GESTIONE CALORE CON TELECONTROLLO, FORNITURA COMBUSTIBILE DEI GENERATORI DI CALORE PRESSO LE CENTRALI TERMICHE DELLA SEDE MUNICIPALE, EX SEDE MUNICIPALE, SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA, PALESTRA COMUNALE E SALONE POLIVALENTE “CAV DEL LAV.
2.684,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-PREVENTIVO OFFERTA
Determina Area Tecnica N. 237 del 17/10/2025
ASSISTENZA IMPIANTO ASCENSORE MUNICIPIO ANNI 2026 - 2027. - AFFIDAMENTO INCARICO - IMPEGNO DI SPESA.
2.226,50
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-PREVENTIVO
Determina Area Tecnica N. 218 del 25/09/2025
MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE COMUNALE – AFFIDAMENTO INCARICO. – IMPEGNO DI SPESA.
650,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-Preventivo offerta
Determina Area Tecnica N. 214 del 23/09/2025
REALIZZAZIONE NUOVA PIASTRA POLIVALENTE E PERCORSO PEDONALE AREA ISTITUTO COMPRENSIVO DI CASELETTE. – AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA. E PROGETTO ESECUTIVO - IMPEGNO DI SPESA.
15.884,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina Area Tecnica N. 212 del 17/09/2025
DIGITALIZZAZIONE DELLE PROCEDURE SUAP E SUE, ENTE TERZO – AFFIDAMENTO INCARICO – IMPEGNO DI SPESA.
1.220,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 22 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 15/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy