Comune di Givoletto

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA N. 235 del 28/11/2025
ACQUISTO BUONI PASTO CARTACEI PER DIPENDENTI COMUNALI – AFFIDAMENTO INCARICO FORNITURA ED IMPEGNO DI SPESA
1.973,92
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 231 del 26/11/2025
COSTITUZIONE IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI GIVOLETTO A SEGUITO DI PRESENTAZIONE DI RICORSO AL TAR PER ANNULLAMENTO DI ORDINANZA EMESSA DAL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO – AFFIDAMENTO INCARICO PER L’ATTIVITA’ DI ASSISTENZA GIUDIZIALE ED IMPEGNO DI SPESA
4.186,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 229 del 24/11/2025
OPERE DI ASFALTATURA DALL’INGRESSO ALLA STRUTTURA COMUNALE SEDE DI PROTEZIONE CIVILE E ASSOCIAZIONI DI UN TRATTO DI VIA SAN GILLIO – AFFIDAMENTO INCARICO
15.728,24
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA N. 228 del 21/11/2025
AFFIDAMENTO SERVIZIO MEDICO COMPETENTE E SORVEGLIANZA SANITARIA DEI LAVORATORI DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI GIVOLETTO D.LGS. N. 81/2008 E S.M.I. ANNI 2026/2027/2028 – IMPEGNO DI SPESA
3.105,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 225 del 19/11/2025
INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA SU EDIFICI E STRADE DEL PATRIMONIO COMUNALE DA REALIZZARSI A CHIAMATA SECONDO NECESSITA’ – AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
5.978,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 223 del 19/11/2025
INCARICO PER REALIZZAZIONE DI CARTELLI ILLUSTRATIVI DEI LAVORI IN CORSO SUL TERRITOPRIO COMUNALE E DEI FINANZIAMENTI ACQUISITI – AFFIDAMENTO INCARICO
4.884,88
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 221 del 17/11/2025
INCARICO PER ASSISTENZA INFORMATICA ATTREZZATURE UFFICI COMUNALI PERIODO GENNAIO- DICEMBRE 2026 – AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
4.500,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 219 del 13/11/2025
FORNITURA E APPLICAZIONE DI CATENA LUMINOSA DI LUCI A LED ATTORNO AL PERIMETRO DELLA TORRE CAMPANARIA IN SOSTITUZIONE A QUELLA ATTUALMENTE INSTALLATA – AFFIDAMENTO INCARICO
5.124,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 214 del 10/11/2025
MANUTENZIONE PIATTAFORMA OLEODINAMICA INSTALLATA PRESSO EX MUNICIPIO VIA SAN SECONDO N. 8 – AFFIDAMENTO INCARICO PER 36 MESI ED IMPEGNO DI SPESA
273,04
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 209 del 05/11/2025
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE ANNO 2026 ZONE COMUNALI - AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA
1.830,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 27 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 03/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy