Comune di Marano Ticino

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SERVIZIO AFFARI GENERALI N. 49 del 22/11/2025
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA N° 418/2025 ASSUNTO CON DETERMINA N. 34 DEL 25/08/2025 PER ACQUISTO SECONDA COPIA DEL REGISTRO DI EMERGENZA ATTI DI STATO CIVILE - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA 'MYO SPA'
53,68
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO N. 86 del 18/11/2025
IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CALDAIA APPARTAMENTO CUSTODE SCUOLA PRIMARIA 'DON LORENZO MILANI' E PALAZZO COMUNALE. CIG: B92A6CABC8.
640,50
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO N. 84 del 07/11/2025
IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE AUTOVETTURA SUZUKI VITARA TARGATA CT461WG DI POPRIETA' COMUNALE. CIG: B9010DCDEA.
839,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO N. 83 del 07/11/2025
IMPEGNO DI SPESA PER L'ADEGUEAMENTO DEL MATERIALE ANTICENDIO NEI LOCALI COMUNALI DISLOCATI SUL TERRITORIO DI MARANO TICINO. CIG: B900F59E8D.
885,06
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO N. 82 del 04/11/2025
IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PERIZIA STATICA DEL SOLAIO A VOLTA DEL LOCALE ADIBITO A FARMACIA NELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE. CIG: B8F25AA70F.
2.602,08
-Determina
-CIG
Determina SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO N. 80 del 30/10/2025
IMPEGNO DI SPESA PER POSA NUOVI CAVI RETE PRESSO PALAZZO COMUNALE. CIG: B8D7AB3F5C - CUP: G41F22000670006.
1.342,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO N. 79 del 30/10/2025
PROROGA DEL SERVIZO DI SGOMBERO NEVE, TRATTAMENTI ANTIGELO E INTERVENTI STRADALI URGENTI NEL TERRITORIO COMUNALE DI MARANO TICINO PERIODO NOVEMBRE 2025 - 30 APRILE 2028. CIG: ZEF38604C4.
25.620,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO N. 76 del 24/10/2025
COMPLETAMENTO MESSA IN SICUREZZA DEL VERSANTE SOVRASTANTE LA STRADA COMUNALE VIA COSTA GRANDE. CUP. G48E24000200006; CIG: B8CB503C52. AGGIUDICAZIONE LAVORI.
35.636,17
-Determina
Determina SERVIZIO AFFARI GENERALI N. 45 del 24/10/2025
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ADDOBBI FLOREALI PER RICORRENZA DEL IV NOVEMBRE 2025 - CIG: B8CCC95FBB
150,00
-Determina
Determina SERVIZIO TECNICO-MANUTENTIVO N. 75 del 23/10/2025
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N° 5 SCRIVANIE BIANCHE USATE. CIG: B8BCA5C82B.
610,00
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 41 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 04/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy