Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 40 del 30/06/2025
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Fornitura libri di testo agli alunni residenti a Santa Vittoria d'Alba e frequentanti le scuole primarie di Bra - Affidamento e impegno di spesa alla libreria Mellow libri di Bra - CIG B73DC8650A
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500,00
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Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 39 del 26/06/2025
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Fornitura libri di testo scuola primaria di Santa Vittoria e Cinzano - Anno scolastico 2025/2026 - Affidamento diretto e impegno di spesa - Codice CIG B73DBB1544
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4.900,00
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Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 37 del 19/06/2025
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Rinnovo della firma digitale dell’ufficio Ragioneria. Affidamento ed impegno di spesa. CIG B754ED0785
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56,00
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Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 21 del 20/05/2025
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Servizio di trasmissione dati del Palazzo comunale e della Palestra comunale. Affidamento diretto e impegno di spesa. Codice CIG B6F161F2E9.
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3.952,80
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Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 62 del 16/05/2025
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Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 per l’affidamento del servizio di prove in SITU presso il micro nido di Cinzano, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023. CIG: B6E6F18D0E
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1.342,00
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Determina SETTORE FINANZIARIO E TRIBUTI N. 16 del 12/05/2025
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Servizio di riattivazione matricola aziendale INPS in relazione alle nuove assunzioni a termpo determianto del personale dipendente. Affidamento servizio alla società Alma SpA. Codice CIG: B6CDF9905F
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36,60
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Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 56 del 08/05/2025
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Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 per l’affidamento della fornitura di piante e materiale da giardinaggio, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023. CODICE CIG: B6C75A0CCC.
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448,35
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Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 55 del 06/05/2025
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Consorzio Irriguo Canale Seiv - Impegno della spesa e liquidazione quota consortile anno 2025.
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15,00
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Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 18 del 05/05/2025
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Fornitura di 4 confezione di fondelli per sedie utilizzate dalle scuole presso la palestra comunale Affidamento con determina semplificata tramite servizio di Microacquisti ad ASMEPAL S.R.L.
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250,00
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Determina ATTUAZIONE INTERVENTI PNRR - NextGenerationEU N. 4 del 23/04/2025
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Fornitura del Servizio di Adeguamento tecnologico componenti Front-Office e Back-office SUAP e SUE secondo le specifiche tecniche previste nel nuovo allegato al DPR. 160/2010 (decreto Conferenza Unificata n.275 del 25 settembre 2023- Piano Nazionale di Ri
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4.888,00
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