Comune di La Loggia

ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Ordinanza VIGILANZA URBANA N. 35 del 18/06/2026
Lavori sul tratto di Via Di Vittorio SNC
 
-Ordinanza
Determina SEGRETARIO COMUNALE N. 287 del 16/06/2026
Accertamento delle somme dovute da altri Enti per l'utilizzo della graduatoria concorsuale.
 
-Determina
Determina SETTORE 4 N. 285 del 15/06/2026
Autorizzazione rateizzazione debito relativo alla fruizione dei servizi scolastici per l'a.s. 2025-26 dell'allieva L.N.
 
-Determina
Determina SETTORE 4 N. 284 del 15/06/2026
Valorizzazione del territorio attraverso lo svolgimento degli eventi dell'Estate Loggese 2026, mediante l'attribuzione di un contributo specifico. Assunzione impegno di spesa e liquidazione primo acconto. Pro Loco di Vinovo.
9.500,00
-Determina
Ordinanza VIGILANZA URBANA N. 34 del 13/06/2026
Ordinanza di carattere temporaneo per la chiusura strada e divieto di sosta in via Morardo 13, tratto compreso tra via Brofferio e semaforo
 
-Ordinanza
Ordinanza VIGILANZA URBANA N. 33 del 13/06/2026
Ordinanza di carattere temporaneo per la chiusura strada e divieto di sosta in via Costa civico 5
 
-Ordinanza
Delibera di Giunta Comunale N. 59 del 12/06/2026
Concessione contributo specifico all' Associazione Oltre di La Loggia, per pagamento diritti SIAE eventi estivi musicali/fieristici, gestione service in occasione della manifestazione denominata 'Sagra dello zucchino' e serate teatrali.
 
-Delibera
-Testo PARERE TECNICO
-Testo PARERE CONTABILE
Determina SETTORE 1 N. 283 del 11/06/2026
IMU - ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER ANNI PREGRESSI – Accertamenti fiscali e ravvedimenti.
 
-Determina
Determina SETTORE 1 N. 282 del 11/06/2026
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) ANNO 2026. ACCERTAMENTO INCASSI ORDINARI.
 
-Determina
Determina SEGRETARIO COMUNALE N. 281 del 11/06/2026
Affidamento del servizio di telefonia per il Comune di La Loggia. Cig BBFF934938 Impegno di spesa.
29.669,73
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 370 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 18/06/2026
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy