Comune di Ingria

ALTRI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Delibera di Giunta Comunale N. 15 del 13/03/2026
Dispensa 'Ahcole Aoute' - Concessione patrocinio.
 
-Delibera
-Testo Parere Tecnico
Delibera di Giunta Comunale N. 14 del 13/03/2026
Revoca della deliberazione della Giunta Comunale n. 12 del 27/02/2026 avente ad oggetto: “Schema di accordo ai sensi dell’art. 15 della legge 241/1990 per la cessione di quote di capacità assunzionali dei comuni di Frassinetto, Ingria, Noasca, Pont C
 
-Delibera
-Testo Parere Tecnico
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 25 del 27/02/2026
Liquidazione indennità di risultato al personale titolare di incarico di EQ.
3.800,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Delibera di Giunta Comunale N. 13 del 27/02/2026
Determinazione per l'anno 2025 della misura dell'indennità di risultato al Responsabile del Settore Amministrativo, Tecnico e Finanziario
 
-Delibera
-Testo Parere Tecnico
-Testo Parere Contabile
Delibera di Giunta Comunale N. 12 del 27/02/2026
Schema di accordo ai sensi dell’art. 15 della legge 241/90 per la cessione di quote di capacità assunzionali dei Comuni di Frassinetto, Ingria, Noasca, Pont Canavese, Ronco Canavese e Valprato Soana all’Unione Montana Valli Orco e Soana in attuazione
 
-Delibera
-Testo Parere Tecnico
-Testo Parere Contabile
-schema accordo capacita assunzionali UMVOS-comuni
-schema accordo capacita assunzionali UMVOS-comuni Firmato Digitalmente
Delibera di Giunta Comunale N. 11 del 27/02/2026
Piano annuale dei flussi di cassa ai sensi dei commi 1 e 2 dell’art. 6 del D.L. n. 155 del 19 ottobre 2024
 
-Delibera
-Testo Parere Tecnico
-Testo Parere Contabile
-FlussiCassa_2026
-FlussiCassa_2026 Firmato Digitalmente
Delibera di Giunta Comunale N. 10 del 20/02/2026
Regolamento per l'Imposta di Soggiorno - Approvazione tariffe.
 
-Delibera
-Testo Parere Tecnico
-Testo Parere Contabile
Delibera di Giunta Comunale N. 9 del 20/02/2026
Referendum popolare confermativo del 22 marzo 2026 - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per la propaganda riservata ai partecipanti direttamente alla competizione elettorale. Art. 3 della legge 24/04/1975 , N. 130.
 
-Delibera
-Testo Parere Tecnico
Delibera di Giunta Comunale N. 8 del 20/02/2026
Referendum popolare confermativo del 22 marzo 2026 - Ripartizione degli spazi da destinare alla propaganda elettorale - Articolo 2 della legge 24 aprile 1975, N. 130.
 
-Delibera
-Testo Parere Tecnico
Delibera di Giunta Comunale N. 7 del 20/02/2026
Contabilità economico-patrimoniale e bilancio consolidato - Esercizio dell'opzione ex articolo 232 comma secondo del TUEL e presa d'atto dell'esercizio dell'opzione ex articolo 233 bis comma terzo TUEL.
 
-Delibera
-Testo Parere Tecnico
-Testo Parere Contabile

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 59 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 19/03/2026
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy