Comune di Gadoni

Ico_Menu_provvedimenti SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Area Amministrativa N. 265 del 01/08/2025
Fornitura libri di testo alunni scuola primaria anno scolastico 2025/2026. Decisione a contrarre, affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023 e assunzione impegno di spesa. CIG: B7A1250483
511,12
-Determina
-durc
Determina Area Tecnica N. 255 del 23/07/2025
Servizio di Assistenza tecnica per la redazione della Domanda di Sostegno e della Domanda di Pagamento PSR Sardegna 2014-2022 - GAL Barbagia Mandrolisai Gennargentu Misura 19 - Intervento 19.2.7.4.4.1.1 - Codice univoco bando: 87702. Decisione a contrarre
244,00
-Determina
Determina Area Tecnica N. 252 del 22/07/2025
Realizzazione n. 2 campi da padel-impianti sportivi comune di Gadoni. Servizio di progettazione preliminare definitiva, esecutiva, direzione lavori, misura, contabilità, coordinamento sicurezza, rilascio certificato di regolare esecuzione. Impegno di
5.278,21
-Determina
Determina Area Tecnica N. 249 del 22/07/2025
Fornitura e posa in opera videocamere per la videosorveglianza per la Stazione dei Carabinieri di Gadoni. Decisione a contrarre, affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023 e assunzione impegno di spesa. CIG: B7B08A9F62
2.940,20
-Determina
Determina Area Tecnica N. 244 del 10/07/2025
Analisi acque. Individuazione parametri microbiologici dell'acqua erogata nella rete idrica del comune di Gadoni Decisione a contrarre, affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023 e assunzione impegno di spesa. CIG: B
302,56
-Determina
Determina Area Amministrativa N. 227 del 03/07/2025
Servizio Ludoteca estiva per minori anno 2025. Decisione a contrarre, affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023 e assunzione impegno di spesa. CIG: B77A6F47F5
9.750,77
-Determina
Determina Area Amministrativa N. 146 del 02/05/2025
Compartecipazione pagamento retta utente per inserimento nella comunità integrata per anziani Signoropoli- Cagliari. CIG: B61CF56EBD. Liquidazione fatture febbraio e marzo 2025
9.196,99
-Determina
Determina Area Amministrativa N. 94 del 25/03/2025
Compartecipazione pagamento retta utente per inserimento nella comunità integrata per anziani Signoropoli- Cagliari. Assunzione impegno di spesa in favore della MAP CONSULTING SRL, gestore della Comunità Integrata, periodo febbraio/dicembre 2025
5.222,39
-Determina
Determina Area Amministrativa N. 63 del 05/03/2025
Fornitura di estintori in comodato d'uso e servizi connessi. Decisione a contrarre, affidamento ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. n. 36/2023 e assunzione impegno di spesa. CIG: B5CA34681B
4.435,92
-Determina
Determina Area Tecnica N. 648 del 31/12/2024
Lavori di manutenzione straordinaria impianto di illuminazione pubblica comunale e efficientamento energetico. Approvazione atto di sottomissione e integrazione impegno di spesa in favore della ditta. CIG: B1A3EEC2DC, CUP: J74H24000080001
4.189,35
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 4 1 2 3 4

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 11/08/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy