Comune di Muzzano

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 178 del 04/12/2025
PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - AVVISO MISURA 1.3.1 - PIATTAFORMA DIGITALE NAZIONALE DATI - ARCHIVIO NAZIONALE DEI NUMERI CIVICI DELLE STRADE URBANE (ANNCSU) - COMUNI (MAGGIO 2025)” - PNRR M1C1 Investimento 1.3 “DATI E INTEROPERABILITÀ”
3.172,00
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 177 del 04/12/2025
DETERMINA A CONTRARRE ART. 17 DEL D.LGS 36/2023. AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA E REGISTRO DI EMERGENZA PER ATTI DI STATO CIVILE DIGITALE ALLA MYO SPA CON SEDE A POGGIO TORRIANA IN VIA SANTARCANGIOLESE N. 6_CF E P.IVA 03222970406
365,02
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 176 del 03/12/2025
SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI COMUNALI . PROROGA AFFIDAMENTO ALLA SOC. COOP. SMART SERVICE CON SEDE A MASSERANO IN VIA IV NOVEMBRE N.35.CF E PIVA 02535230029- CIG. B35598A071
3.253,18
-Determina
Determina SETTORE EDILIZIA PUBBLICA N. 175 del 02/12/2025
PROGRAMMAZIONE REGIONALE INTEGRATA PER LO SVILUPPO E LA COESIONE TERRITORIALE NELL'AMBITO DEL FSC 2021-2027 - PROPOSTE PROGETTUALI AI FINI DELL’ELABORAZIONE DEI PIANI DI INTERVENTO PER L’ATTUAZIONE DELLE STRATEGIE TERRITORIALI D'AREA OMOGENEA” IN
0,10
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 172 del 01/12/2025
DECISIONE A CONTRARRE ART. 17 DEL D.LGS 36/2023. LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ALLO SCUOLABUS . AFFIDAMENTO INTERVENTO A FAVORE DELLA DITTA AUTORIPARAZIONI GIORCELLI ANDREA CON SEDE A GRAGLIA IN VIA MARCONI N. 11 _GRCNDR77B24F833N e P.IVA 02564180020
863,05
-Determina
Determina SETTORE EDILIZIA PUBBLICA N. 171 del 26/11/2025
POTATURA PIANTE PIAZZA DI MARGONE
1.690,00
-Determina
Determina SETTORE EDILIZIA PUBBLICA N. 169 del 24/11/2025
FORNITURA DI SALE ANTIGHIACCIO PER STRADE COMUNALI
1.500,60
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 168 del 19/11/2025
DETERMINA A CONTRARRE ART. 17 DEL D.LGS 36/2023. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RIPARAZIONE OROLOGIO TORRE CAMPANARIA. AFFIDAMENTO DIRETTO A FAVORE DELLA DITTA JEMINA di IEMINA ROBERTO CON SEDE A MONDOVI' (CN) IN VIA SORESI N.16– CF. MNIRRT62T20F351P P.IVA
2.021,29
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 167 del 19/11/2025
DECISIONE A CONTRARRE ART. 17 DEL D.LGS 36/2023. REALIZZAZIONE INVITI ALLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DELLA PIAZZA PARROCHIALE A SEGUITO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE . AFFIDAMENTO ALLA DITTA OFFICINA GRAFICA CON SEDE A VIGLIANO B.SE IN VIA MILANO N.
98,70
-Determina
Determina SETTORE SEGRETERIA N. 166 del 19/11/2025
DETERMINA A CONTRARRE ART. 17 DEL D.LGS 36/2023. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MODIFICA PANNELLO INFORMATIVO ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI ALLA DITTA OFFICINA GRAFICA SRL CON SEDE A VIGLIANO B.SE IN VIA MILANO N.4 CF E P.IVA 02576940023
103,70
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 51 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 05/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy