Comune di Santa Vittoria d'Alba

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 37 del 19/06/2025
Rinnovo della firma digitale dell’ufficio Ragioneria. Affidamento ed impegno di spesa. CIG B754ED0785
56,00
-Determina
Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 21 del 20/05/2025
Servizio di trasmissione dati del Palazzo comunale e della Palestra comunale. Affidamento diretto e impegno di spesa. Codice CIG B6F161F2E9.
3.952,80
-Determina
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 62 del 16/05/2025
Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 per l’affidamento del servizio di prove in SITU presso il micro nido di Cinzano, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023. CIG: B6E6F18D0E
1.342,00
-Determina
Determina SETTORE FINANZIARIO E TRIBUTI N. 16 del 12/05/2025
Servizio di riattivazione matricola aziendale INPS in relazione alle nuove assunzioni a termpo determianto del personale dipendente. Affidamento servizio alla società Alma SpA. Codice CIG: B6CDF9905F
36,60
-Determina
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 56 del 08/05/2025
Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 per l’affidamento della fornitura di piante e materiale da giardinaggio, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023. CODICE CIG: B6C75A0CCC.
448,35
-Determina
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 55 del 06/05/2025
Consorzio Irriguo Canale Seiv - Impegno della spesa e liquidazione quota consortile anno 2025.
15,00
-Determina
Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 18 del 05/05/2025
Fornitura di 4 confezione di fondelli per sedie utilizzate dalle scuole presso la palestra comunale Affidamento con determina semplificata tramite servizio di Microacquisti ad ASMEPAL S.R.L.
250,00
-Determina
Determina ATTUAZIONE INTERVENTI PNRR - NextGenerationEU N. 4 del 23/04/2025
Fornitura del Servizio di Adeguamento tecnologico componenti Front-Office e Back-office SUAP e SUE secondo le specifiche tecniche previste nel nuovo allegato al DPR. 160/2010 (decreto Conferenza Unificata n.275 del 25 settembre 2023- Piano Nazionale di Ri
4.888,00
-Determina
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 42 del 14/04/2025
Determina a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023, dei 'LAVORI COMPLEMENTARI NELL'EX. CASA PARROCCHIALE DA DESTINARE AD ASILO NIDO' per importi inferiori a E 150.000,00 alla ditta A
891,09
-Determina
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 40 del 09/04/2025
DECISIONE A CONTRATTARE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI TECNICI - SUPPORTO AL RUP NELLA FASE DI VERIFICA E VALIDAZIONE DEL PROGETTO nell'ambito degli interventi di : ADEGUAMENTO, MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’IMPIANTO S
1.281,00
-Determina
-853304_36_a (4)
-853304_36_o - Lettera commerciale con valore di contratto - Servizi di ingegneria e architettura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 70 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 20/06/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy