Comune di Santa Vittoria d'Alba

Ico_Menu_provvedimenti SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 105 del 28/07/2025
Fornitura di gas naturale - adesione alla convenzione con la Società di Committenza Regionale (S.C.R. Piemonte) - Gara n. 80/2024 - Impegno di spesa a favore della Società NOVA AEG S.p.A.- Anno 2025 - CIG n. B3720C8DED e CIG derivato n. B44429
300,00
-Determina
Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 60 del 25/07/2025
Acquisto n° 10 licenze Microsoft 365 in dotazione agli uffici comunali. Affidamento diretto e impegno di spesa - CIG B7C55FC0C5.
1.712,88
-Determina
Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 40 del 30/06/2025
Fornitura libri di testo agli alunni residenti a Santa Vittoria d'Alba e frequentanti le scuole primarie di Bra - Affidamento e impegno di spesa alla libreria Mellow libri di Bra - CIG B73DC8650A
500,00
-Determina
Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 39 del 26/06/2025
Fornitura libri di testo scuola primaria di Santa Vittoria e Cinzano - Anno scolastico 2025/2026 - Affidamento diretto e impegno di spesa - Codice CIG B73DBB1544
4.900,00
-Determina
Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 37 del 19/06/2025
Rinnovo della firma digitale dell’ufficio Ragioneria. Affidamento ed impegno di spesa. CIG B754ED0785
56,00
-Determina
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 83 del 18/06/2025
Fornitura di 2 confezione di disabituante per cani e gatti per applicazione nelle sedi scolastiche, esterni, nello specifico in Via dello spumante. Affidamento con determina semplificata tramite servizio di Microacquisti ad ASMEPAL S.R.L.
89,80
-Determina
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 79 del 12/06/2025
Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023, dei lavori di manutenzione di alcuni tombini carrabili in fraz. Cinzano per importi inferiori a E 150.000,00 - CIG: B741EC71B4.
829,60
-Determina
Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E DEI SERVIZI ALLA PERSONA N. 21 del 20/05/2025
Servizio di trasmissione dati del Palazzo comunale e della Palestra comunale. Affidamento diretto e impegno di spesa. Codice CIG B6F161F2E9.
3.952,80
-Determina
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO N. 62 del 16/05/2025
Procedura di valore inferiore a E 5.000,00 per l’affidamento del servizio di prove in SITU presso il micro nido di Cinzano, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023. CIG: B6E6F18D0E
1.342,00
-Determina
Determina SETTORE FINANZIARIO E TRIBUTI N. 16 del 12/05/2025
Servizio di riattivazione matricola aziendale INPS in relazione alle nuove assunzioni a termpo determianto del personale dipendente. Affidamento servizio alla società Alma SpA. Codice CIG: B6CDF9905F
36,60
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 71 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 27/08/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy