Comune di Reano

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

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Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA TECNICA E TECNICO MANUTENTIVA N. 225 del 03/12/2025
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL BROKER ASSICURATIVO PER REGOLAZIONE PREMI IN SCADENZA FINO AL 31 DICEMBRE 2025. CIG B93F60932C
3.185,00
-Determina
-Durc_INPS_48565168_scad_ 31_03_2026
-CIG B93F60932C - Regolazione premi assicurativi in scadenza a novembre 2025
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 209 del 14/11/2025
Affidamento diretto del servizio di tesoreria comunale a Poste Italiane S.p.A per il periodo dal 01.01.2026 al 31.12.2030 - CIG: B9140951BC
16.000,00
-Determina
-All_Tracciabilita Monoconto 3519106-signed
-DURC_scad_ 23_1_2026 _1_
-MIPA-CFA-4093-2025_Dich_ possesso req_ di ordine gen_ e spec_ARTT_ 94-95-96-97-98 E 100 D_LGS_ N_ 36
-Stipula_NG5793426
-Stipula_NG5793426
Determina AREA ECONOMICO FINANZIARIA N. 207 del 14/11/2025
Accertamento delle entrate per il rilascio delle carte d’identità elettroniche. Impegno di spesa e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti al ministero dell'interno per le C.I.E. rilasciate nell’anno 2020
2.115,54
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 200 del 10/11/2025
Rimborso cedole per la fornitura gratuita libri di testo scuola primaria pubblica e paritaria ai Comuni di Buttigliera Alta, Rosta e Villarbasse anno scolastico 2025/2026. Impegno di spesa e liquidazione.
1.132,14
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 199 del 07/11/2025
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL BROKER ASSICURATIVO PER POLIZZA All Risk incendio e furto. CIG B90260DAC5
3.869,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 195 del 04/11/2025
Fornitura materiale per rivestimento pavimentazione ufficio anagrafe. Affidamento diretto alla DBR Ceramiche SNC. Impegno di spesa. CIG: B8EF5DC3F2
1.395,00
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 194 del 04/11/2025
Posa in opera pavimentazione ufficio anagrafe. Affidamento diretto alla ditta Domus Parquet di Isvoran Cristin Ionel. Impegno di spesa. CIG: B8EF76BD33
2.300,92
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 193 del 03/11/2025
Convenzione con l’A.S.L. TO3 di Collegno per l’utilizzo delle camere mortuarie e della sala autoptica del presidio ospedaliero di Rivoli – periodo 01.01.2026-31.12.2030. Impegno spesa.
1.080,00
-Determina
Determina AREA ECONOMICO FINANZIARIA N. 191 del 31/10/2025
Accertamento delle entrate per il rilascio delle carte d’identità elettroniche. Impegno di spesa e contestuale liquidazione dei corrispettivi dovuti al ministero dell'interno per le C.I.E. dal 1° gennaio 2021 al 30 giugno 2025.
18.536,16
-Determina
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 186 del 27/10/2025
Rimborso al Comune di Trana delle spese sostenute per il funzionamento dell’Istituto Comprensivo di Trana. Impegno di spesa per gli anni 2023-2025 e liquidazione degli anni 2023 e 2024.
2.081,35
-Determina
-RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELL ISTITUTO COMPRENSIVO DI TRANA

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Dati aggiornati al: 09/12/2025
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