Comune di Caluso

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO, PATRIMONIO, AMBIENTE E ATTIVITA’ PRODUTTIVE N. 80 del 09/12/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto e aggiudicazione con efficacia del “Servizio di derattizzazione e disinfestazione degli immobili comunali - periodo: anni 2026 – 2027 – 2028”. Codice CIG B8DF89B60F
8.674,68
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
-CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO
-RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA E QUADRO ECONOMICO
-COMPUTO METRICO ESTIMATIVO
-DUVRI
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO, PATRIMONIO, AMBIENTE E ATTIVITA’ PRODUTTIVE N. 79 del 09/12/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di un apri chiusini magnetico per la squadra di operatori tecnici. Codice CIG B978D75E47
515,76
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E SERVIZI ALLA PERSONA N. 147 del 05/12/2025
Integrazione della fornitura degli arredi per la palestra della scuola secondaria di primo grado di Caluso – Acquisto e posa di paraspigoli. Impegno di spesa. CIG B971F11566
1.220,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO, PATRIMONIO, AMBIENTE E ATTIVITA’ PRODUTTIVE N. 78 del 04/12/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto della fornitura di N. 27 moduli per l’impianto fotovoltaico di Regione Fornaci. Codice CIG B9694A2835.
5.673,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SETTORE TERRITORIO E OPERE PUBBLICHE N. 54 del 04/12/2025
Lavori stradali e di sistemazione area cortiliva a seguito del completamento della palestra annessa alla scuola secondaria di primo grado “G. Gozzano”. Affidamento lavori suppletivi all’operatore economico VINDROLA ALESSANDRO. Integrazione impegno di spes
530,70
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SETTORE AMMINISTRATIVO E SERVIZI ALLA PERSONA N. 146 del 03/12/2025
Trasferimento a C.I.S.S.-A.C. della quota del 'Fondo speciale equità livello dei servizi - anno 2025'. Impegno e liquidazione
47.972,92
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SETTORE TERRITORIO E OPERE PUBBLICHE N. 52 del 03/12/2025
Appalto dei servizi tecnici di aggiornamento degli oneri di urbanizzazione e redazione del nuovo regolamento. Decisione di contrarre per affidamento diretto (art. 17, c. 1, e 50, c. 1, lett. b), del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i.) - Aggiudicazione con effica
6.344,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO, PATRIMONIO, AMBIENTE E ATTIVITA’ PRODUTTIVE N. 77 del 02/12/2025
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto della riparazione di alcune attrezzature ludiche presenti nei parchi gioco di fraz. Rodallo e del Parco Spurgazzi. Codice CIG B95F6D6062.
4.001,60
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SETTORE TECNICO MANUTENTIVO, PATRIMONIO, AMBIENTE E ATTIVITA’ PRODUTTIVE N. 76 del 02/12/2025
Affidamento diretto dei lavori di spostamento e aumento del misuratore di acqua potabile della scuola dell’Infanzia “F. Ubertini”. Codice CIG B95EE7DCDC
1.991,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina SETTORE TERRITORIO E OPERE PUBBLICHE N. 51 del 02/12/2025
Servizio di pulizia di fondo locali della nuova palestra e dei locali di servizio annessi alla scuola Secondaria di primo grado “G. Gozzano”. Decisione di contrarre per affidamento diretto (art. 17, c. 1, e 50, c. 1, lett. b, del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i
3.843,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 24 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 13/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy