Comune di Ingria

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina AREA TECNICA N. 41 del 12/05/2025
Procedura per l’affidamento del servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, esecutiva, Direzione dei lavori e coordinamento della sicurezza per i lavori di regimazione idraulica tratto di strada per Borgata Mombianco, nel rispetto
4.123,60
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 40 del 12/05/2025
Riparto spese di gestione del Centro per l'Impiego. Rideterminazione quote esercizio 2025.
10,97
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 39 del 08/05/2025
Conferimento incarico ad un tecnico per redazione pratiche catastali e perizia asseverata per acquisizione area nella frazione Pasturera.
5.124,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 38 del 07/05/2025
Lavori di efficientamento energetico edificio polifunzionale. Riparto degli incentivi di cui all'art. 45 del Decreto Legislativo 31.03.2023 n. 36. Liquidazione saldo.
25.000,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 37 del 07/05/2025
Lavori di efficientamento energetico edificio polifunzionale. Approvazione atti di contabilità finale, relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione - Liquidazione saldo spese tecniche - Svincolo cauzione definitiva. CUP: H34H230000
48.269,21
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 34 del 14/04/2025
Intervento finanziato dall'Unione Europea – NextGenerationEU Regolamento (UE) n. 2021/241 del Parlamento europeo e del Consiglio del 12.02.2021 di approvazione del Piano Nazionale per la Ripresa e Resilienza – PNRR – Missione 1 – Digitalizzazione, inn
 
-Determina
-CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 33 del 05/04/2025
Determina a contrarre e di aggiudicazione mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b), del D. Lgs. n. 36/2023, della manutenzione del sistema di videosorveglianza e controllo targhe di Valle a favore della Ditta Cavaletto San
1.597,71
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA CONTABILE N. 30 del 24/03/2025
Conferimento funzioni di Polizia Locale e Polizia Amministrativa Locale all'Unione Montana Valli Orco e Soana. Liquidazione spesa anno 2024.
322,02
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA AMMINISTRATIVA N. 29 del 24/03/2025
Servizio di telesoccorso e teleassistenza. Rimborso spesa sostenuta anno 2024.
204,00
-Determina
-Testo Attestato di Copertura
Determina AREA TECNICA N. 28 del 24/03/2025
Determinazione a contrarre e affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. a) del D.Lgs. n. 36/2023, dei lavori di messa in sicurezza area in frana a monte di Via Capoluogo per importi inferiori a E 150.000,00. CUP: H38H24000710002- CIG: B621
105.373,96
-Determina
-Testo Attestato di Copertura

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 42 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 14/05/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy