Comune di Santo Stefano al Mare

Ico_Menu_provvedimenti SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina Polizia Municipale N. 776 del 25/08/2025
Liquidazione di spesa. Monitor PC e Hard Disk esterno. Ditta CESI di Taggia CIG nr. B6DC1F3AE9
309,88
-Determina
Determina Polizia Municipale N. 765 del 20/08/2025
LIQUIDAZIONE impegno di spesa servizio di trasmissione degli atti amministrativi sulla piattaforma notifiche. SEND. CIG B7118E1D8B
610,00
-Determina
Determina Polizia Municipale N. 764 del 20/08/2025
Fornitura carburante mezzi Polizia Municipale mese di giugno e agosto 2025 - Liquidazione di spesa. CIG B5F649521D
1.220,00
-Determina
Determina Ufficio tecnico N. 729 del 05/08/2025
Interventi finalizzati al miglioramento della fruizione delle spiagge libere comunali e della sicurezza della balneazione: fornitura di Sedia Job, impegno di spesa.
1.196,60
-Determina
Determina Segreteria N. 726 del 04/08/2025
Impegno di spesa per acquisto targhe di rappresentanza – Ditta Elebi s.a.s di Sanremo - CIG B7E15D0FF9
122,00
-Determina
Determina Segreteria N. 724 del 04/08/2025
Digitalizzazione SUAP e SUE Enti Terzi Adeguamento specifiche tecniche di interoperabilità - PNRR misura 2.2.3 –- Determina a contrarre e affidamento servizio mediante ordine diretto sul ME.PA, ai sensi dell'art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. n.
2.562,00
-Determina
Determina Ufficio tecnico N. 702 del 30/07/2025
Lavori di realizzazione e modifica serramenti presso edificio ex Stazione ferroviaria da destinare a nuova sede comunale. Integrazione. Impegno di spesa.
779,58
-Determina
Determina Segreteria N. 674 del 23/07/2025
Impegno di spesa per esami di laboratorio per dipendenti comunali – CIG B7BDA6EADB
99,50
-Determina
Determina Segreteria N. 670 del 22/07/2025
Servizio di ricovero, cura e custodia di cani randagi – ENPA sezione di Sanremo – Impegno di spesa– CIG B7AD2F2BB4
4.999,97
-Determina
Determina Polizia Municipale N. 666 del 21/07/2025
Impegno di spesa. Spese di rimozione, deposito smaltimento di carrello barca e smaltimento di natante (compresi rifiuti e materiali speciali) Ditta Autoriparazioni Ranaldo di Taggia CIG nr. CIG B7B84C065A
4.544,50
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 46 1 2 3 4 5 > Ultimo »

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 25/08/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy