Comune di Valduggia

SCELTA DEL CONTRAENTE: LAVORI, FORNITURE E SERVIZI

Stampa Stampa

       
Tipo di provvedimentoScheda sintetica
OggettoEventuale spesa prevista (Euro)Estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
Tipo di provvedimento Oggetto Spesa Estremi
Determina UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N. 44 del 20/11/2025
Rimborso quota imposta Tari e IMU – riversamento a contribuenti per errati versamenti.
235,50
-Determina
Determina UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N. 43 del 13/11/2025
Affidamento diretto ex art. 50 comma 1 lett. b) d. lgs. n. 36/2023 (s.s. modifiche ex d. lgs. n. 209 del 31.12.2024) procedura di valore inferiore a E 5.000,00 Impegno di spesa per affidamento incarico per caricamento delle agevolazioni concesse sul Regis
366,00
-Determina
Determina UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N. 35 del 19/09/2025
Affidamento diretto ex art. 50 comma 1 lett. b) d. lgs. n. 36/2023 (s.s. modifiche ex d. lgs. n. 209 del 31.12.2024) procedura di valore inferiore a E 5.000,00 Impegno di spesa per affidamento triennale del conto annuale del personale
732,00
-Determina
Determina UFFICIO TECNICO N. 70 del 15/09/2025
DETERMINA A CONTRARRE – R.D.O. MEPA acquistinrete pa N. 5541953/2025 – INCARICO ALL’OPERATORE ECONOMICO SCARLATTA UMBERTO S.A.S. CORRENTE IN VIGLIANO BIELLESE, VIA DANTE ALIGHIERI 35, PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON COMPLETAMENTO OPERE IN
3.996,12
-Determina
Determina UFFICIO SEGRETERIA N. 36 del 11/09/2025
AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI DI PRE/POST/ASSISTENZA MENSA E SCODELLAMENTO PASTI SCUOLE PER L’A.S. 2025/2026, CON EVENTUALE POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2026-2027 E 2027/2028 ALLA SPORTESVAGO SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE, CORRENTE IN
36.670,00
-Determina
-VERBALE APERTURA BUSTE IN DATA 07.08.2025
-ELENCO OFFERTE PERVENUTE ENTRO IL 16.07.2025
Determina UFFICIO ANAGRAFE N. 26 del 11/09/2025
Affidamento diretto “EX art. 50 comma 1 lett. B) D. Lgs. N. 36/2023”, procedura incarico diretto all’Operatore Economico MAGGIOLI S.P.A., corrente in Santarcangelo di Romagna (RN), Via del Carpino n. 8, per fornitura di Registro di emergenza per Atti di S
48,80
-Determina
Determina UFFICIO SEGRETERIA N. 32 del 17/07/2025
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PRE/POST SCUOLA/ASSISTENZA MENSA E SCODELLAMENTO PASTI PER L’A.S. 2025/2026, CON EVENTUALE POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2026/2027 E 2027/2028. AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA CONSUL
 
-Determina
-SCHEMA DI LETTERA INVITO, CON RELATIVI ALLEGATI
-SCHEMA DI CONTRATTO ALL. A)
-AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE I REQUISITI ART. 80
-DICHIARAZIONE D IMPEGNO E AUTOCERTIFICAZIONE REQUISITI SPECIALI ALL.C)
-AUTOCERTIFICAZIONE IDONEITA TECNICO PROFESSIONALE ALL,D)
-MODELLO OFFERTA ECONOMICA AAAL.E)
-DUVRI
-AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE I REQUISITI ART. 80 ALL.B)
Determina UFFICIO SEGRETERIA N. 30 del 30/06/2025
AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D. LGS. N. 36/2023 (S.S. MODIFICHE EX D. LGS. N. 209 DEL 31.12.2024) PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A E 5.000,00, PER L’ESPLETAMENTO DI CORSO PER RINNOVO DI CERTIFICAZIONE CQC, IN FAVORE DELL’OPERATORE ECONOM
148,20
-Determina
Determina UFFICIO SEGRETERIA N. 29 del 30/06/2025
AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D. LGS. N. 36/2023 (S.S. MODIFICHE EX D. LGS. N. 209 DEL 31.12.2024) PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A E 5.000,00, PER FORNITURA DI FIORI PER MANIFESTAZIONI VARIE ANNO 2025, IN FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO
710,00
-Determina
Determina UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N. 24 del 24/06/2025
Acquisto di n.30 blocchi cartacei per la richiesta di ferie e permessi dei dipendenti comunali
402,60
-Determina

Visualizza elementi per pagina

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5

Si avvisa l'utenza che i dati personali sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici, in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. (Rif. provvedimento n. 243 del 15.05.2014 del Garante per la protezione dei dati personali "Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati" )

Dati aggiornati al: 05/12/2025
PDF Viewer SW di verifica della firma digitale
Privacy Policy