|
Determina UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N. 44 del 20/11/2025
|
Rimborso quota imposta Tari e IMU – riversamento a contribuenti per errati versamenti.
|
235,50
|
-Determina
|
|
Determina UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N. 43 del 13/11/2025
|
Affidamento diretto ex art. 50 comma 1 lett. b) d. lgs. n. 36/2023 (s.s. modifiche ex d. lgs. n. 209 del 31.12.2024) procedura di valore inferiore a E 5.000,00 Impegno di spesa per affidamento incarico per caricamento delle agevolazioni concesse sul Regis
|
366,00
|
-Determina
|
|
Determina UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N. 35 del 19/09/2025
|
Affidamento diretto ex art. 50 comma 1 lett. b) d. lgs. n. 36/2023 (s.s. modifiche ex d. lgs. n. 209 del 31.12.2024) procedura di valore inferiore a E 5.000,00 Impegno di spesa per affidamento triennale del conto annuale del personale
|
732,00
|
-Determina
|
|
Determina UFFICIO TECNICO N. 70 del 15/09/2025
|
DETERMINA A CONTRARRE – R.D.O. MEPA acquistinrete pa N. 5541953/2025 – INCARICO ALL’OPERATORE ECONOMICO SCARLATTA UMBERTO S.A.S. CORRENTE IN VIGLIANO BIELLESE, VIA DANTE ALIGHIERI 35, PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA CON COMPLETAMENTO OPERE IN
|
3.996,12
|
-Determina
|
|
Determina UFFICIO SEGRETERIA N. 36 del 11/09/2025
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DEI SERVIZI DI PRE/POST/ASSISTENZA MENSA E SCODELLAMENTO PASTI SCUOLE PER L’A.S. 2025/2026, CON EVENTUALE POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2026-2027 E 2027/2028 ALLA SPORTESVAGO SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE, CORRENTE IN
|
36.670,00
|
-Determina -VERBALE APERTURA BUSTE IN DATA 07.08.2025 -ELENCO OFFERTE PERVENUTE ENTRO IL 16.07.2025
|
|
Determina UFFICIO ANAGRAFE N. 26 del 11/09/2025
|
Affidamento diretto “EX art. 50 comma 1 lett. B) D. Lgs. N. 36/2023”, procedura incarico diretto all’Operatore Economico MAGGIOLI S.P.A., corrente in Santarcangelo di Romagna (RN), Via del Carpino n. 8, per fornitura di Registro di emergenza per Atti di S
|
48,80
|
-Determina
|
|
Determina UFFICIO SEGRETERIA N. 32 del 17/07/2025
|
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PRE/POST SCUOLA/ASSISTENZA MENSA E SCODELLAMENTO PASTI PER L’A.S. 2025/2026, CON EVENTUALE POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2026/2027 E 2027/2028. AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA CONSUL
|
|
-Determina -SCHEMA DI LETTERA INVITO, CON RELATIVI ALLEGATI -SCHEMA DI CONTRATTO ALL. A) -AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE I REQUISITI ART. 80 -DICHIARAZIONE D IMPEGNO E AUTOCERTIFICAZIONE REQUISITI SPECIALI ALL.C) -AUTOCERTIFICAZIONE IDONEITA TECNICO PROFESSIONALE ALL,D) -MODELLO OFFERTA ECONOMICA AAAL.E) -DUVRI -AUTOCERTIFICAZIONE ATTESTANTE I REQUISITI ART. 80 ALL.B)
|
|
Determina UFFICIO SEGRETERIA N. 30 del 30/06/2025
|
AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D. LGS. N. 36/2023 (S.S. MODIFICHE EX D. LGS. N. 209 DEL 31.12.2024) PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A E 5.000,00, PER L’ESPLETAMENTO DI CORSO PER RINNOVO DI CERTIFICAZIONE CQC, IN FAVORE DELL’OPERATORE ECONOM
|
148,20
|
-Determina
|
|
Determina UFFICIO SEGRETERIA N. 29 del 30/06/2025
|
AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETT. B) D. LGS. N. 36/2023 (S.S. MODIFICHE EX D. LGS. N. 209 DEL 31.12.2024) PROCEDURA DI VALORE INFERIORE A E 5.000,00, PER FORNITURA DI FIORI PER MANIFESTAZIONI VARIE ANNO 2025, IN FAVORE DELL’OPERATORE ECONOMICO
|
710,00
|
-Determina
|
|
Determina UFFICIO SERVIZIO FINANZIARIO-AMMINISTRATIVO N. 24 del 24/06/2025
|
Acquisto di n.30 blocchi cartacei per la richiesta di ferie e permessi dei dipendenti comunali
|
402,60
|
-Determina
|