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Comune di Marano Principato
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Decreto legislativo n. 33/2013
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TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI (DIRIGENTI NON GENERALI)
Sezione relativa ai dirigenti, come indicato all' 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013.
Collegamenti:
Incarichi amministrativi di vertice e dirigenziali
Documenti allegati:
DECRETO SEGRETARIO GENERALE
(93,93 KB - Pubblicato il 26/09/2016)
DECRETO SINDACALE DI NOMINA DEL SEGRETARIO COMUNALE
(420,85 KB - Pubblicato il 29/12/2014)
CURRICULUM SEGRETARIO GENERALE
(454,02 KB - Pubblicato il 30/12/2014)
DICHIARAZIONE INCARICHI SEGRETARIO GENERALE
(247,92 KB - Pubblicato il 30/12/2014)
Compenso Segretario Generale Dott.ssa Teresa Giordano
(122,85 KB - Pubblicato il 18/07/2014)
ESTREMI ATTI DI CONFERIMENTO DI INCARICHI DIRIGENZIALI A SOGGETTI DIPENDENTI DELLA P.A.
(89,01 KB - Pubblicato il 20/01/2015)
ESTREMI ATTI CONFERIMENTO DI INCARICHI DIRIGENZIALI A SOGGETTI ESTRANEI DELLA P.A.
(89,01 KB - Pubblicato il 20/01/2015)
CURRICULUM REDATTO IN CONFERMITA' AL VIGENTE MODELLO EUROPEO
(89,01 KB - Pubblicato il 20/01/2015)
COMPENSI RAPPORTO LAV. CON SPECIFICAEVIDENZA EVENTUALI COMPONENTI.
(89,01 KB - Pubblicato il 20/01/2015)
DATI RELAT.SVOLG.INCARICHI O TITOLARITA' DI CARICHE IN ENTI DI DIRITTO PRIVATO
(89,01 KB - Pubblicato il 20/01/2015)
DICHIARAZIONE SULLA INSUSSISTENZA DI UNA DELLE CAUSE DI INCONFERIBILITA' DELL'INCARICO
(89,01 KB - Pubblicato il 20/01/2015)
DICHIARAZ. INSUSSISTENZA DI UNA DELLE CAUSE DI INCOMPATIBILITA' AL CONFERIMENTO DELL'INCARICO
(89,01 KB - Pubblicato il 20/01/2015)
RUOLO DIRIGENTI NELLE AMMINISTRAZIONI DELLO STATO
(89,01 KB - Pubblicato il 20/01/2015)
ELENCO POSIZ.DIRIG.DISCREZ.VERTICE E NON INTEGRATO DAI TITOLI E CURRICULA
(89,01 KB - Pubblicato il 20/01/2015)
NUMERO DI POSTI DI FUNZIONE CHE SI RENDONO DISPONIBILI NELLA DOTAZ.ORGANICA
(89,01 KB - Pubblicato il 20/01/2015)
COMPENSO SEGRETARIO IN DISPONIBILITA'
(85,33 KB - Pubblicato il 25/11/2016)
Curriculum vitae_TeresaGiordano_2017
(98,57 KB - Pubblicato il 04/04/2017)
Liquidazione indennità scavalco Segretario Giordano dal 10 aprile al 30 giugno 2017
(111,39 KB - Pubblicato il 11/10/2017)
Integrazione indennità scavalco Segretario Giordano
(117,47 KB - Pubblicato il 11/10/2017)
Liquidazione indennità scavalco Segretario Mungo dal 03 al 09 luglio 2017
(115,52 KB - Pubblicato il 11/10/2017)
Retribuzione di Risultato Segretario Giordano da giugno 2016 ad aprile 2017
(116,33 KB - Pubblicato il 17/10/2017)
DET.546-179.2017- Rimborso somme all'Agenzia Autonoma per la Gestione dell'Albo dei Segretari Comuna
(415,31 KB - Pubblicato il 09/02/2018)
prot 2372-2018 retribuzione annua lorda risultante dal contratto individuale segr.com d.ssa mungo
(46,59 KB - Pubblicato il 15/03/2018)
- dichiarazione inconf.ed incom.segretario generale
DICHIARAZIONE ASSENZA CAUSE
(120,21 KB - Pubblicato il 26/09/2016)
DICHIARAZIONE INCARICHI
(29,92 KB - Pubblicato il 26/09/2016)
DICHIARAZIONE INCONF. ED INCOMP. SEGRETARIO GENERALE
(417,39 KB - Pubblicato il 30/12/2014)
DICHIARAZIONE SEGRETARIO DEL 09/07/2015
(676,26 KB - Pubblicato il 14/07/2015)
dichiarazione insusstist. inconferib. incompat art. 20 Dlgs 39- 2013- anno 2017 d.ssa d mungo
(59,27 KB - Pubblicato il 14/08/2017)
prot. 273-2018 DICHIARAZ.SEG.DSSA D MUNGO INSUSS CAUSE INCONFER E INCOMP ANNO 2018
(79,7 KB - Pubblicato il 15/01/2018)
PROT. 2754-2022 DICH.INSUSSISTENZA INCONFERIBILITA E INCOMPATIBILITA SEG COM.D.SSA MUNGO ANNO 2022
(392,91 KB - Pubblicato il 04/04/2022)
- anno 2018
Liquidazione quota convenzione segreteria comunale giugno luglio 2018
(100,62 KB - Pubblicato il 28/08/2018)
Liquidazione indennità di scavalco da 10-10-2018 al 10-11-2018
(113,3 KB - Pubblicato il 14/02/2019)
Liquidazione indennità di scavalco da 15-11-2018 al 31-12-2018
(101,63 KB - Pubblicato il 14/02/2019)
- ANNO 2019
Liquidazione indennità di scavalco dal 16-01-2019 al 05-03-2019
(128,71 KB - Pubblicato il 15/07/2019)
Liquidazione quota parte segreteria comunale dal 06-03-2019 al 30-04-2019
(118,3 KB - Pubblicato il 15/07/2019)
Liquidazione quata parte segreteria comunale_Maggio 2019
(117,97 KB - Pubblicato il 15/07/2019)
Liquidazione quota parte segreteria comunale_Giugno-Luglio-Agosto 2019
(118,4 KB - Pubblicato il 06/09/2019)
Liquidazione quota convenzione segreteria comunale settembre 2019
(118,13 KB - Pubblicato il 09/10/2019)
Liquidazione quota convenzione segreteria comunale ottobre 2019
(118,13 KB - Pubblicato il 22/11/2019)
- ANNO 2020
NOMINA RESPONSABILE SETTORE TECNICO LAVORI PUBBLICI D.SSA T GIORDANO PROT. 1039 -2020
(152,31 KB - Pubblicato il 03/03/2020)
Liquidazione quota convenzione segreteria comunale gennaio -febbraio 2020
(115,63 KB - Pubblicato il 23/03/2020)
Liquidazione quota convenzione segreteria comunale gennaio -febbraio 2020
(115,63 KB - Pubblicato il 23/03/2020)
Rimborso Comune Castiglione Cos._quota parte segreteria com.le convenzionata_lug.2017-set.2018
(111,91 KB - Pubblicato il 05/10/2020)
Liquidazione quota parte segreteria comunale_dal 01-03 al 25-06 2020.
(118,7 KB - Pubblicato il 05/10/2020)
Liquidazione indennità di scavalco Segretario Comunale dal 26-06-2020 al 03-07-2020
(490,21 KB - Pubblicato il 11/02/2021)
Liquidazione quota convenzione segreteria comunale dal 06-07-2020 al 31-12-2020
(436,74 KB - Pubblicato il 11/02/2021)
- ANNO 2021
Liquidazione indennità di scavalco Segretario Comunale dal 19-01-2021 al 18-02-2021
(503,03 KB - Pubblicato il 10/03/2021)
Liquidazione indennità di scavalco Segretario Comunale dal 19-02-2021 al 14-03-2021
(505,15 KB - Pubblicato il 07/04/2021)
Segreteria comunale convenzionata_rimborso indennità di risultato dal 06.03.2019 al 25.06.2020
(488,21 KB - Pubblicato il 15/06/2021)
Segreteria comunale convenzionata_rimborso 13 mensilità e gennaio 2021
(437,99 KB - Pubblicato il 15/06/2021)
Liquidazione diritti di rogito per contratto n.2-2020
(424,39 KB - Pubblicato il 26/01/2022)
Determina Settore Finanziario n.134-49_2021_Liquidazione arretrati segreteria convenzionata dal 10-0
(489,04 KB - Pubblicato il 16/02/2022)
PROT. 10568 -22 RETRIBUZIONE AL 31.12.2021 AL RESPONSABILE DEL SETTORE AMMINISTRATIVO
(301,41 KB - Pubblicato il 12/12/2022)
PROT. 10569-22 RETRIBUZIONE AL 31.12.2021 AL RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO URBANISTICA
(303,05 KB - Pubblicato il 12/12/2022)
PROT. 10570-22 RETRIBUZIONE AL 31.12.2021 AL RESPONSABILE DEL SETTORE FINANZIARIO, TRIBUTI E PERSONA
(306,81 KB - Pubblicato il 12/12/2022)
- ANNO 2022
Retribuzione annua 2022 Settore Amministrativo Demografico
(208,06 KB - Pubblicato il 17/11/2023)
Retribuzione annua 2022 Settore Amministrativo Demografico
Retribuzione annua 2022 Settore Economico Finanziario Personale Tributi
(205,12 KB - Pubblicato il 17/11/2023)
Retribuzione annua 2022 Settore Economico Finanziario Personale Tributi
Retribuzione annua 2022 Settore UTC Urbanistica
(205,24 KB - Pubblicato il 17/11/2023)
Retribuzione annua 2022 Settore UTC Urbanistica
Retribuzione annua 2022 Settore UTC LL PP
(205,4 KB - Pubblicato il 17/11/2023)
Retribuzione annua 2022 Settore UTC LL PP
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