Vai al al contenuto della pagina
Comune di Marano Principato
Toggle navigation
Collegamenti Utili
Comune di Marano Principato
Home
Decreto legislativo n. 33/2013
ANAC - Trasparenza
Privacy Policy
Login
Dati monitoraggio
ACCESSO CIVICO
ACCESSO CIVICO
Responsabile:
Ufficio Protocollo
Telefono:
0984.858173
Fax:
0984.858173
Email:
protocollo.maranoprincipato@pec.it
Art. 5, c. 1,4 del d.lgs. n. 33/2013 L'accesso civico, disciplinato dall'art. 5 del decreto legislativo n. 33/2013, prevede il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati la cui pubblicazione sul sito istituzionale dell'amministrazione risulti obbligatoria per legge, nei casi in cui la stessa pubblicazione risulti omessa. La richiesta di accesso civico non deve essere motivata, è gratuita e deve essere presentata all'ufficio protocollo dell'Ente, che si pronuncia sulla stessa. L'amministrazione, entro trenta giorni, procede alla pubblicazione nel sito del documento, dell'informazione o del dato richiesto e lo trasmette contestualmente al richiedente, oppure comunica al medesimo l'avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. In caso di ritardata o mancata pubblicazione dell'atto, documento o altra informazione oggetto della richiesta di accesso civico, l'instante potrà rivolgersi al titolare del potere sostitutivo di cui all'articolo 2, comma 9-bis della legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, nei termini di cui al comma 9-ter del medesimo articolo 2 della Legge n. 241/1990 (metà di quello originariamente previsto, quindi 15 giorni) provvede alla pubblicazione nel sito del dato richiesto, trasmettendolo contestualmente al richiedente o, in alternativa, potrà comunicare al medesimo l'avvenuta pubblicazione e indicare il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. Responsabile della prevenzione corruzione e trasparenza : Dr.ssa DANIELA MUNGO - Segretario Comunale - Tel. 0984.858173- PEC: protocollo.maranoprincipato@pec.it Titolare del potere sostitutivo attivabile nei casi di ritardo o di mancata risposta: RESPONSABILE SETTORE AFFARI GENERALI DOTT. LUPO GIANFRANCO TELEFONO 0984/858173 - E-MAIL servizigenerali@comune.maranoprincipato.cs.it -PEC :anagrafe.maranoprincipato@pec.it
Documenti allegati:
Istanza Accesso Civico
(8,72 KB - Pubblicato il 19/07/2014)
Altri contenuti Accesso Civico
(22,84 KB - Pubblicato il 19/07/2014)
Nome del responsabile della trasparenza
(6,2 KB - Pubblicato il 19/07/2014)
NOME DEL TITOLARE POTERE SOSTITUTIVO ACCESSO CIVICO
(206,73 KB - Pubblicato il 19/01/2015)
RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA
(31,87 KB - Pubblicato il 12/06/2019)
Titolare del potere sostitutivo attivabile nei casi di ritardo o di mancata risposta
(18,78 KB - Pubblicato il 12/06/2019)
- REGISTRO ACCESSO CIVICO 2017 LINEE GUIDA ANAC FOIA
REGISTRO ACCESSO CIVICO 1^SEM.2017
(673,02 KB - Pubblicato il 17/07/2017)
CC 19 2017 Approvazione Regolamento materia accesso civico e accesso generaliz.(D.Lgs.33/2013 modi
(1,29 MB - Pubblicato il 08/08/2017)
PROT. 47- 2018 REGISTRO DEGLI ACCESSI 2 SEMESTRE 2017
(110,63 KB - Pubblicato il 03/01/2018)
- DLGS 97/2016-ANAC1309/2016-G.C.60/2017 REG. A.CIV
G.C. N 60 DEL 10/07/2017 D. Lgs. 33/2013 modificato dal D. Lgs. 97/2016 art. 5 c. 2 - acces
(744,31 KB - Pubblicato il 17/07/2017)
- REGISTRO ACCESSO CIVICO 2018 LINEE GUIDA ANAC FOIA
PROT. 5559-2018 REGISTRO ACCESSO CIVICO 1 SEMESTRE 2018 - LINEE GUIDA ANAC FOIA 13.9.2016
(192,13 KB - Pubblicato il 04/07/2018)
prot. 11-2019 registro accesso civico 2 semestre 2018
(61,1 KB - Pubblicato il 02/01/2019)
- ACCESSO CIVICO SEMPLICE L.241-90
MODULO RICHIESTA ACCESSO CIVICO SEMPLICE ART.5,C1D.LGS N. 33-2013 ART.2 C 9. BIS L. 241-90
(45,34 KB - Pubblicato il 12/06/2019)
- ACCESSO CIVICO F.O.I.A.
ISTANZA ACCESSO CIVICO F.O.I.A. ART. 5, C2, DLGS N. 33.2013
(87,04 KB - Pubblicato il 12/06/2019)
richiesta accesso civico art. 5 comma 1 d.lgs 33/2013
(40,3 KB - Pubblicato il 17/06/2019)
- REGISTRO DEGLI ACCESSI
PROT. 4834-2019 REGISTRO ACCESSO CIVICO 1 SEMESTRE 2019
(54,13 KB - Pubblicato il 02/07/2019)
prot. 118-2020 registro accesso civico linee guida FOIA Anac 2^ semestre anno 2019
(61,67 KB - Pubblicato il 08/01/2020)
prot. 4306 del 01.07.2020 registro accesso civico 1^ semestre anno 2020
(59,04 KB - Pubblicato il 02/07/2020)
PROT 118 DEL 8 1 2021 REGISTRO ACCESSO CIVICO 2^ SEMESTRE 2020
(83,44 KB - Pubblicato il 08/01/2021)
prot 5150 del 5.7.2021 registr accessi 1 semestre 2021
(122,51 KB - Pubblicato il 05/07/2021)
REGISTRO ACCESSO CIVICO 2 SEM 2021 PROT 0014 DEL 3.1.22
(80,74 KB - Pubblicato il 03/01/2022)
Prot. 5823 - del 04.07.2022- registro accessi linee guida Anac FOIA del 13.9.2016.-1 semestre 2022
(87,82 KB - Pubblicato il 04/07/2022)
PROT. 25.2023 REGISTRO ACCESSI ATTI 2 SEMESTRE 2022 Linee guida Anac FOIA (del. 13/09/2016)
(75,3 KB - Pubblicato il 02/01/2023)
prot. 5463 del 3.7.2023 - Registro degli accessi linee guida Anac FOIA del 13.9.2016 1^sem.2023
(92,5 KB - Pubblicato il 03/07/2023)
prot. 5463 del 3.7.2023 - Registro degli accessi linee guida Anac FOIA del 13.9.2016 1^sem.2023
(92,5 KB - Pubblicato il 03/07/2023)
prot. 73 del 03.01.2024 registro degli accessi 2^ semestre 2023
(77,75 KB - Pubblicato il 03/01/2024)
Condividi:
Indietro